In concomitanza con l'evento Campus Career Days 2019, l'Agenzia per il Placement sarà chiusa nei giorni 15 e 16 ottobre 2019.

Tutto il personale dell'Agenzia è impegnato per lo svolgimento dell'evento e, pertanto, sono sospese - nei giorni indicati - le attività di sportello e di assistenza telefonica.

Campus Career Days - 15 e 16 ottobre 2019

L'Agenzia per il Placement, in collaborazione con i Dipartimenti di:

del Campus "E. Quagliariello", sta organizzando la prima edizione del "Campus Career Days".

La manifestazione si terrà nei giorni 15 e 16 ottobre, presso l'atrio coperto del Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco, e prevede la partecipazione di aziende regionali e nazionali che offriranno opportunità e saranno disponibili ad incontrare studenti e laureati Uniba.

Il programma di entrambe le giornate è il seguente:

ore 9.00: apertura della manifestazione e saluti istituzionali presso l'aula 6 del Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco

ore 9.30: presentazioni aziendali presso le aule 6, 7, 8 e 9 del Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco

ore 11.30: inizio dei colloqui presso i desk delle aziende ospiti.

Per partecipare all'evento è indispensabile registrarsi, compilando il modulo disponibile al link: https://community.ict.uniba.it/rilevazioni/redazione-web/modulistica/registrazione-campus-career-days

Per sostenere i colloqui con i referenti aziendali è necessario candidarsi alle opportunità pubblicate dalle aziende sulla piattaforma Portiamo Valore. Coloro che non avranno presentato la propria candidatura potranno comunque incontrare i referenti aziendali al termine dei colloqui programmati.

I referenti di Stage4eu, il servizio gratuito dell'INAPP (Istituto Nazionale per l’Analisi delle Politiche Pubbliche) che pubblica esclusivamente annunci di stage che si svolgono presso istituzioni e soggetti pubblici nazionali ed internazionali, organizzazioni riconosciute a livello internazionale ed aziende multinazionali saranno presenti con un proprio desk al CCDs.

E' online l'elenco delle aziende partecipanti! Consultatelo QUI
Pubblicato il: 10/07/2019  Ultima modifica: 08/10/2019

Intestazione - Direzione Generale

Agenzia Placement