Strumenti personali
Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:HomeStudentiBorse e Premi di Studio e di LaureaBorse di studio per laureatiArchivio - Borse di studio per laureatiBando borsa di studio finalizzata alla realizzazione di un percorso di formazione di durata biennale, non rinnovabile, dal titolo: “Percorso di crescita biennale in Chirurgia Videolaparoscopica del colon” – 2017/2018

Bando per il conferimento di n.1 borsa di studio finalizzata alla realizzazione di un percorso di formazione di durata biennale, non rinnovabile, dal titolo: “Percorso di crescita biennale in Chirurgia Videolaparoscopica del colon” – A. A. 2017/2018

L'Università degli Studi Bari Aldo Moro, in convenzione con la Johnson & Johnson Medical S.p.A., bandisce un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di n.1 (una) borsa di studio finalizzata alla realizzazione di un percorso di formazione di durata biennale, non rinnovabile dal titolo:"Percorso di crescita biennale in Chirurgia Videolaparoscopica del colon".

Borsa di studio finanziata dalla Johnson & Johnson Medical S.p.A.

Nel rispetto della Convenzione tra l’Università’ degli Studi di Bari Aldo Moro e la Johnson & Johnson Medical S.p.A., con sede legale in Pratica di Mare (Roma) in via Del Mare n.56, che ha identificato nella chirurgia videolaparoscopica del colon un’area di crescita futura nella quale investire in termini di ottimizzazione delle procedure chirurgiche ed è pertanto interessata a sostenere il percorso di formazione di giovani chirurghi sulla patologia chirurgica del colon, è indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di 1 (una) borsa di studio finalizzata alla realizzazione di un percorso di formazione di durata biennale, non rinnovabile, dal titolo: “Percorso di crescita biennale in Chirurgia Videolaparoscopica del colon” (qui di seguito “Percorso”) che si articolerà secondo il programma descritto nell’allegato al presente bando (Allegato A).

La borsa di studio è rivolta a giovani laureati in Medicina e Chirurgia in possesso del diploma di specializzazione in Chirurgia Generale conseguito presso l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è entro e non oltre trenta giorni dalla data di emanazione del presente bando (scadenza 13 agosto 2018 ).


Proroga dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di concorso - D.R. n. 2359 del 24.07.2018 ( scadenza 2 settembre 2018)


Per maggiori informazioni consultare il bando di concorso>>>

 

Modulistica:

Percorso - allegato A >>>

Schema di domanda di ammissione al concorso - allegato B>>>

Dichiarazione sostitutiva di certificazione del diploma di laurea>>>

Dichiarazione sostitutiva di certificazione di abilitazione alla professione>>>

Dichiarazione sostitutiva di certificazione del diploma di specializzazione>>>

Dichiarazione sostitutiva di certificazione del titolo di dottore di ricerca>>>

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà>>>

  

Commissione giudicatrice >>>


Diario del colloquio >>>

 

Approvazione atti e nomina vincitore - D.R. n. 3799 del 13.11.2018

 

Conferimento incarico di Responsabile scientifico e tutor della borsa di studio biennale per il "Percorso  di crescita biennale in Chirurgia Videolaparoscopica del colon"  - D.R. n. 4173 del 05.12.2018

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il: 28/02/2013  Ultima modifica: 06/12/2018

Intestazione - Direzione Offerta Formativa e Servizi agli Studenti


U.O. Provvidenze agli studenti e disabilità
Responsabile: Michele DIMAURO
michele.dimauro@uniba.it
Palazzo Ateneo
Piazza Umberto I, n.1  Bari 
Primo piano, lato Via Nicolai
tel. +39 080 571 4944

Provvidenze agli studenti
Palazzo Ateneo
Piazza Umberto I, n.1  Bari 
Primo piano, lato Via Nicolai
tel. +39 080 571 7174 / 7266 / 7264
fax +39 080 571 7108 
e-mail: 

Disabilità
Palazzo Ateneo
Piazza Umberto I, n.1  Bari 
Piano terra
tel. +39 080 571 4058 / 8222
e-mail: 


Orari di ricevimento
lunedì-venerdì: 10.00 - 12.00
martedì e giovedì: 14.30 - 16.30 


Organigramma