scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:Home / Servizi agli studenti / Laboratori di fine tirocinio SSS e PPIS

Laboratori on line per lo svolgimento o il completamento del I e II tirocinio e per i laureandi di luglio e ottobre 2020

Il Dipartimento di Scienze Politiche offre ai tirocinanti laureandi di luglio e ottobre 2020 che devono iniziare o completare il tirocinio e ai tirocinanti che devono SOLO completare il I e II tirocinio, la possibilità di seguire on-line le seguenti attività alternative di tirocinio.

Per ottenere i CFU previsti, gli studenti non potranno assentarsi per più di due incontri tra quelli previsti, ad esclusione del Laboratorio di avvio alla progettazione nel sociale dove ammissibile fare una sola assenza.

Non sarà possibile acquisire un numero di CFU inferiore a n. 2

Gli studenti dovranno iscriversi utilizzando l’apposita procedura on-line.

La frequenza è obbligatoria e pertanto verranno rilevate le firme di presenza, attraverso la compilazione del modulo delle presenze all'interno del Team del Laboratorio.

AVVERTENZE

Per la segreteria organizzativa dei laboratori rivolgersi a:

Francesco Ninivaggi  - francesco.ninivaggi@uniba.it

Pubblicato il: 15/05/2020  Ultima modifica: 04/06/2020