scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:Home / Notizie / Notizie anno 2020 / Bando MAECI-Fondazione CRUI 2021 - scadenza 30/10/2020

Bando MAECI-Fondazione CRUI 2021 - scadenza 30/10/2020

È online fino al 30 ottobre 2020 il nuovo bando MAECI-Fondazione CRUI per 101 tirocini curriculari presso le Rappresentanze diplomatiche, gli Uffici consolari e gli Istituti Italiani di Cultura del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Possono candidarsi gli studenti iscritti a Corsi di laurea magistrale o a ciclo unico che possiedano i requisiti indicati dal Bando.

Bando e modalità per l’invio della candidatura sono disponibili al seguente link:

Per informazioni, è possibile contattare la dott.ssa Silletti (alida.silletti@uniba.it), delegata per il programma Erasmus+ e per l'Internazionalizzazione per il Dipartimento di Scienze Politiche.

Pubblicato il: 16/10/2020

Ciao Dabo,
Uniba e il Dipartimento di Scienze Politiche ricordano lo studente rifugiato prematuramente scomparso.
Il trailer del film "Apolide" su YouTube racconta la sua storia

Lezioni I semestre a.a. 2020 - 2021
Scrivi alla Paritetica