Strumenti personali

scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:Home / INTERNAZIONALE / Programma Erasmus+

Programma Erasmus+

Delegato di Dipartimento

Referente Amministrativo

Indirizzo e-mail istituzionale

Docenti responsabili di accordi Erasmus+

dott.ssa Alida Maria Silletti


 

dott.ssa Lucrezia De Tullio

Docenti del Dipartimento di
Scienze politiche responsabili
di accordi interistituzionali


Incontri informativi sui Bandi Erasmus+

Nei mesi di febbraio e marzo 2021, tramite la piattaforma Microsoft Teams (Team: Incontri informativi Bandi Erasmus+, codice univoco: he5px0x) la Delegata Erasmus+ di Dipartimento, prof.ssa Alida Maria Silletti, chiarirà contenuti e modalità di partecipazione alle attività Erasmus+ per studio e per tirocini.

Gli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche saranno direttamente contattati tramite l’indirizzo email istituzionale per partecipare agli incontri loro dedicati.

Locandina Erasmus


Ricevimento studenti Erasmus+:

La delegata Erasmus+ del Dipartimento, dott.ssa Silletti, si rende disponibile a ricevere gli studenti (previo appuntamento da concordare via email) telefonicamente o in via telematica tramite la piattaforma Microsoft Teams (Team "Ricevimento studenti, laureandi e studenti Erasmus+"; codice univoco: zvqcrhs).

Gli studenti interessati sono pregati di contattare la docente via email per stabilire le modalità del ricevimento.

Si ricorda che per informazioni strettamente legate all'avvio imminente di mobilità Erasmus+ (per Studio e/o per Tirocinio/Traineeship), come riportato all'art. 4 del DR 772, gli interessati devono contattare la U.O. Mobilità internazionale generale dell'Ateneo.

 

Il ricevimento in front office è sospeso

La Delegata Erasmus+ di Dipartimento, dott.ssa Alida M. Silletti, e la Referente Erasmus+ di Dipartimento, dott.ssa Lucrezia De Tullio, sono disponibili a ricevere gli studenti tramite la piattaforma Microsoft Teams, previo appuntamento da concordare via mail ai seguenti indirizzi:

 


Servizio di tutorato Erasmus

Il Servizio di Tutorato per il processo d'internazionalizzazione (Erasmus) consiste nell'offrire sostegno accademico per favorire il raccordo fra sistemi universitari diversi, assistenza amministrativa per garantire la soluzione di problemi organizzativi e logistici allo studente che arriva da/parte per Università estere, favorire il trasferimento di esperienze transculturali da parte di studenti già coinvolti in esperienze di mobilità.

Il Servizio di tutorato Erasmus è momentaneamente sospeso.

 

  Programma  Erasmus + Studio

  Programma Erasmus+ Traineeship

Pubblicato il: 24/01/2019  Ultima modifica: 26/02/2021