scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:Home / Avvisi / Attività di Tutorato di lingua francese

Attività di Tutorato di lingua francese

Le attività di Tutorato di lingua francese, tenute dalla dott.ssa Daniele Mele (d.mele16@studenti.uniba.it), si svolgeranno in forma di incontro collettivo,tramite la piattaforma Microsoft Teams (codice univoco: ftsevze):

• per gli studenti iscritti a Corsi di laurea triennale: ogni lunedì dalle ore 13.00 alle ore 15:00, a partire da lunedì 12 ottobre 2020.
  • per gli studenti iscritti a Corsi di laurea magistrale: ogni venerdì dalle ore 15:30 alle ore 17:00, a partire da venerdì 16 ottobre 2020.

Gli incontri di tutorato saranno validi per il primo semestre di lezioni, quindi per il periodo che va dal 5 ottobre fino a metà dicembre 2020.

Pubblicato il: 05/10/2020

Ciao Dabo,
Uniba e il Dipartimento di Scienze Politiche ricordano lo studente rifugiato prematuramente scomparso.
Il trailer del film "Apolide" su YouTube racconta la sua storia

Lezioni I semestre a.a. 2020 - 2021
Scrivi alla Paritetica