Tu sei qui:HomeAvvisi e NotizieSeminari ed EventiCiclo di Seminari su “INNOVAZIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE” Seminario 3 - 17 Aprile 2019

Prosegue il ciclo di seminari sul tema “Innovazione e Internazionalizzazione” nell’ambito delle attività di terza missione di Dipartimento

Seminario 3

INDUSTRIA E UNIVERSITA’ INSIEME PER LO SVILUPPO DELLE BIOTECNOLOGIE (Diego Bosco)
17 Aprile 2019, ore 15,30 Aula Magna

Nuovo Palazzo Dipartimenti Biologici
Campus Universitario, Bari

Per il Terzo appuntamento del ciclo ospiteremo il dott. Diego Bosco, Amministratore Delegato del consorzio Italbiotec, ente senza scopo di lucro impegnato da sempre nella promozione del settore Biotech mediante la valorizzazione di collaborazioni nazionali e internazionali tra Università, Centri di Ricerca e Imprese.

Si allega locandina del primo seminario dal titolo “INDUSTRIA E UNIVERSITA’ INSIEME PER LO SVILUPPO DELLE BIOTECNOLOGIE”.

Contatti: Isabella Pisano, Tel. 0805442771/ Email isabella.pisano@uniba.it

File allegato

Seminari di Terza Missione_Italbiotec.pdf

Size 295.8 kB - File type application/pdf
Pubblicato il: 10/04/2019

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.