Tu sei qui:HomeAvvisi e NotizieSeminari ed EventiCiclo di Seminari su “INNOVAZIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE” Seminario 2 - 28 Marzo 2019

Prosegue il ciclo di seminari sul tema “Innovazione e Internazionalizzazione” nell’ambito delle attività di terza missione di Dipartimento

Seminario 2

GESTIONE E VALORIZZAZIONE DELL’INNOVAZIONE TECNOLOGICA (Marco Alvisi)

28 Marzo 2019, ore 15,30, Aula Magna

Nuovo Palazzo Dipartimenti Biologici
Campus Universitario, Bari

Il secondo appuntamento è fissato giovedì 28 marzo, con la rete Enterprise Europe Network (EEN), la più grande rete europea di servizi di assistenza gratuita a sostegno della competitività, innovazione  e trasferimento tecnologico. Si allega locandina del seminario dal titolo “GESTIONE E VALORIZZAZIONE DELL’INNOVAZIONE TECNOLOGICA”.

Contatti: Isabella Pisano, Tel. 0805442771/ Email isabella.pisano@uniba.it

File allegato

Seminari di Terza Missione_EEN_2.pdf

Size 305.8 kB - File type application/pdf
Pubblicato il: 25/03/2019  Ultima modifica: 02/04/2019

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.