Tu sei qui:HomeAvvisi e NotizieSeminari ed EventiCiclo di Seminari su “INNOVAZIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE” 21 Marzo 2019

Ciclo di Seminari su “INNOVAZIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE” 21 Marzo 2019

Un occasione di confronto e dibattito con strutture di intermediazione e di supporto su scala territoriale che possono rappresentare la chiave di svolta delle relazioni tra Università e Imprese del settore biotech.

Al via il ciclo di seminari sul tema “Innovazione e Internazionalizzazione” nell’ambito delle attività di terza missione di Dipartimento. Si parte giovedì 21 marzo, con la PNO Consulting, società multinazionale di consulenza nell’innovazione e nell’ottenimento di fondi pubblici. Giovedì 29 marzo sarà ospite la rete Enterprise Europe Network (EEN), la più grande rete europea di servizi di assistenza gratuita a sostegno della competitività, innovazione  e trasferimento tecnologico. Nel mese  di aprile sarà la volta del consorzio Italbiotec, ente senza scopo di lucro impegnato da sempre nella promozione del settore Biotech mediante la valorizzazione di collaborazioni nazionali e internazionali tra Università, Centri di Ricerca e Imprese.

Si allega locandina del primo seminario dal titolo “#START TO THINK #CIRCULAR”.

Contatti: Isabella Pisano, Tel. 0805442771/ Email isabella.pisano@uniba.it

File allegato

Seminario1_#START_TO_THINK_#CIRCULAR.pdf

Size 374.5 kB - File type application/pdf
Pubblicato il: 14/03/2019  Ultima modifica: 27/03/2019

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.