Tu sei qui:HomeAvvisi e NotizieSeminari ed EventiCiclo di seminari dal titolo “Scenari di Ricerca”, Seminario 1, 4 Aprile 2019

Ciclo di seminari dal titolo “Scenari di Ricerca”, Seminario 1, 4 Aprile 2019

Al via il ciclo di seminari dal titolo “Scenari di Ricerca”, nell’ambito delle iniziative di Terza Missione del Dipartimento, quale occasione di confronto e dibattito con attori del mondo della ricerca scientifica su scala nazionale ed internazionale che possono rappresentare un’opportunità di sviluppo di nuovi network di conoscenza.

Giovedì 4 Aprile 2019 ore 15.30

Aula Magna - Nuovo Palazzo Dipartimenti Biologici - Campus Universitario, Bari

dott. Alessandro Polini, CNR-Nanaotec di Lecce, presenterà un seminario dal titolo “From instructive biomaterials to organ-on-a-chip technology”

Docenti e studenti sono invitati. Per gli studenti di biotecnologie dei corsi di laurea triennali (solo III anno) e magistrali ci sarà il riconoscimento di  0.25 CFU, previo rilascio dell’ attestato di partecipazione

Contatti: Isabella Pisano, Tel. 0805442771/ Email isabella.pisano@uniba.it

File allegato

Seminari di Terza Missione_Polini.pdf

Size 314.7 kB - File type application/pdf
Pubblicato il: 27/03/2019

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.