Tu sei qui:HomeAvvisi e NotizieLe nostre notizieLa Prof.ssa Elena Ciani insignita del premio Illumina’s eleventh annual Agricultural Greater Good Initiative.

Durante il meeting annuale “2019 Plant & Animal Genome Conference (PAG)” tenutosi a San Diego, la Professoressa Elena Ciani è stata insignita del premio Illumina’s eleventh annual Agricultural Greater Good Initiative. La Professoressa Ciani, fa parte di un Consorzio Internazionale per il miglioramento genetico e la conservazione dei cammelli. Questo consorzio è stato istituito nel 2015 al fine di promuovere, con un approccio multidisciplinare, la ricerca scientifica e la collaborazione tra ricercatori provenienti da cinque diversi continenti, interessati all’allevamento dei cammelli che in molte parti del mondo rappresentano una risorsa utile a livello agricolo e sociale.
Pubblicato il: 22/01/2019

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.