Strumenti personali

Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:Home / Notizie / Anno 2021 / Corso per le competenze trasversali. Valorizzare le differenze: pratiche e politiche di diversity management

Corso per le competenze trasversali. Valorizzare le differenze: pratiche e politiche di diversity management

Corso per le competenze trasversali. Valorizzare le differenze: pratiche e politiche di diversity management

L’Agenda 2030 delle Nazioni Unite annovera la gender equality tra gli obiettivi di sviluppo sostenibile, conferendole un valore tale da considerarlo trasversale a tutti gli ambiti e valido per tutti i contesti.

Nonostante negli ultimi anni vi sia una maggiore sensibilità al riguardo, a livello di sistema Paese e di singola Istituzione, si registra un notevole ritardo rispetto alle possibili azioni da mettere in campo. Il percorso formativo proposto Corso per le Competenze Trasversali a.a. 2020/2021: Valorizzare le differenze. Pratiche e Politiche di Diversità Management, coordinato dalla prof. Francesca R. Recchia Luciani, che si svolgerà tra il 19 maggio e il 18 giugno 2021 contribuisce a promuovere una formazione su questi temi finalizzandola a consolidare un approccio culturale intersezionale imprescindibile affinché si realizzi un cambio di passo diffuso tanto da generare impatti sul benessere dei singoli e delle collettività nei vari contesti, economico, sociale e ambientale.

Scadenza iscrizioni: 10 maggio 2021

Ulteriori informazioni

File allegato

Calendario Corso_Comp. Trasv._VALORIZZARE LE DIFFERENZE_2020_21.pdf

Size 533.7 KB - File type application/pdf
Pubblicato il: 28/04/2021