Tu sei qui:HomeNotizieAnno 2020Università di Bari: oggi le prime otto lauree online

Università di Bari: oggi le prime otto lauree online

16 marzo 2020
Università di Bari: oggi le prime otto lauree online

Si sono svolte all'Università di Bari Aldo Moro le prime lauree online che  hanno riguardato otto studenti del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria.

Il rettore Stefano Bronzini ha salutato i candidati ed ha aggiunto: «Voglio complimentarmi con voi e ringraziare tutta la comunità accademica dell'Università Bari che sta compiendo ogni sforzo possibile per garantire la continuità didattica per ogni singolo studente. Festeggeremo insieme le vostre lauree con voi e le vostre famiglie quando tutto questo finirà, perché tutto andrà bene. Fino ad allora abbraccio tutti a distanza e vi ricordo di restare a casa».

I componenti della commissione, presieduta dal prof. Giuseppe Elia, Direttore del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia e Comunicazione, si sono collegati ognuno dalla propria postazione, hanno ascoltato i candidati e hanno potuto fare domande.

Al termine gli studenti sono stati proclamati Dottori con stretta di mano virtuale.
Amici, familiari e parenti hanno potuto assistere alla seduta di laurea in via telematica dalle proprie residenze.

Pubblicato il: 16/03/2020  Ultima modifica: 17/03/2020