Tu sei qui:HomeNotizieAnno 2019Bando per n. 5 tirocini extracurriculari presso il Centro Studi Europeo e IMEL

Bando per n. 5 tirocini extracurriculari presso il Centro Studi Europeo e IMEL

Scadenza presentazione domande: 25 novembre 2019
Bando per n. 5 tirocini extracurriculari presso il Centro Studi Europeo e IMEL

Bando per la selezione di n. 5 tirocini extracurriculari riservato laureati magistrali in materie giuridiche ed economiche e in materie informatiche

L'iniziativa è diretta a favorire l’integrazione delle competenze maturate dai tirocinanti nei percorsi di studio universitario e, in particolare, a sviluppare competenze specifiche nella disciplina del contrasto al riciclaggio di denaro ex decreto legislativo 231 del 2007 e dell’anticorruzione ex lege 190 del 2011, nonchè ad aggiornare l’applicativo informatico utile alla prevenzione nelle discipline sopraelencate.

L’attività si svolgerà presso la sede di Bari del Centro Studi Europeo Antiriciclaggio & Anticorruzione e della IMEL S.r.L.

Le candidature dovranno essere presentate - entro il 25 novembre 2019 e attraverso il modello di domanda di selezione allegato al bando -  presso:

Università degli Studi di Bari Aldo Moro - Agenzia per il Placement
Centro Polifunzionale Studenti, piazza Cesare Battisti 1
 (il lunedì dalle ore 12.00 alle ore 14.00, il martedì e il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ed il mercoledì dalle 15.00 alle 17.00).

next Bando

next Domanda di selezione