Tu sei qui:Home / Notizie / Anno 2017 / Distribuzione biglietti riservati agli studenti per spettacoli della Camerata Musicale

Potranno ritirare i biglietti soltanto gli immatricolati e gli iscritti entro il 2° anno fuori corso in regola con i pagamenti delle tasse universitarie 2017/2018. Ciascuno studente può ritirare un solo biglietto a titolo personale o esibire, eventualmente, una sola delega.

Sono a disposizione degli studenti dell'Università di Bari Aldo Moro i biglietti per lo spettacolo della 76^ edizione "Formidable" della Camerata Musicale Barese:

• 50 biglietti per: Concerto di Capodanno Kiev Radio Symphony Orchestra (Teatro Petruzzelli, 2 gennaio 2018)
  • 10 biglietti per: The Opera jazz Orchestra (Teatro Showville, 15 gennaio 2018)
  • 50 biglietti per: Stefano Bollani in 'Napoli Trip' (Teatro Petruzzelli, 24 gennaio 2018)
  • 10 biglietti per: Alexei Melnikov pianista (Villa Romanazzi Carducci, 30 gennaio 2018)

Consulta la data di distribuzione biglietti (presso URP, Centro Polifunzionale Studenti, piazza C.Battisti, Bari)

Per il ritiro del biglietto è necessario esibire la ricevuta del MAV 1^ rata di immatricolazione all'anno accademico 2017/2018.  Ciascuno studente può ritirare un solo biglietto a titolo personale o esibire, eventualmente, una sola delega.
Pubblicato il: 20/12/2017  Ultima modifica: 22/01/2018