Tu sei qui:HomeEventiAnno 2019Workshop "Tutela e valorizzazione delle risorse forestali pugliesi"

Workshop "Tutela e valorizzazione delle risorse forestali pugliesi"

Dalla Legge Forestale Regionale al Programma Forestale Regionale
Quando 03/12/2019
dalle 09:00 alle 13:30
Dove Aula Magna, Plesso di Agraria, Campus scientifico Via Amendola, 165/a, Bari
Persona di riferimento dott. Raoul Romano
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Tutela e valorizzazione delle risorse forestali pugliesi: dalla Legge Forestale Regionale al Programma Forestale Regionale

Martedì 3 dicembre 2019, alle ore 9.00, presso l’Aula Magna dei Dipartimenti di Agraria, Campus Universitario dell’Ateneo di Bari, si terrà il Workshop “Tutela e valorizzazioni delle risorse forestali pugliesi: dalla Legge Forestale Regionale al Programma Regionale Forestale”.
Porteranno il loro saluto, con il coordinamento del Dott. Domenico Campanile:

• il Rettore dell’Università di Bari Aldo Moro, prof. Stefano Bronzini;
  • Il Presidente della Regione Puglia, dott. Michele Emiliano;
  • il Direttore del Dipartimento dell’Agricoltura, Sviluppo Rurale e Ambientale prof. Gianluca Nardone, i Carabinieri Forestali “Puglia”.

Interveranno: Rosabella Milano, Vincenzo Di Canio, Fabio Nicolosi, Raul Romano, Matteo Tornaiolo, Elena Gioscia, Alessandro Petrontino, Giovanni Sanesi, Lucio Pirone.
Alle ore 12,00 si terrà la Tavola Rotonda “Le foreste pugliesi tra 20 anni”.
Introduce e Coordina il Dott. Raul Romano.