Tu sei qui:HomeEventiAnno 2019Apertura straordinaria del museo di Scienze della Terra

Apertura straordinaria del museo di Scienze della Terra

Visite guidate su prenotazione
Quando 10/11/2019
Dove Campus Universitario, via Orabona 4, Bari
Aggiungi l'evento al calendariovCal

Apertura straordinaria del museo di Scienze della Terra

Il Sistema Museale di Ateneo dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro organizza l'iniziativa #DomenicallUniversità offrendo al pubblico domenica 10 novembre 2019 visite guidate al Museo di Scienze della Terra del Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali.

L'accesso è gratuito e sarà consentito dalle ore 9.30 alle ore 12.30, per le visite guidate sarà obbligatorio effettuare la prenotazione e seguire la voce #DomenicallUniversità-10-novembre-2019.

Il servizio di prenotazione resterà attivo dalle ore 10.00 alle ore 13.00, da lunedì 4 a venerdì 8 novembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Le prenotazioni saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di visitatori previsto per ciascuna visita.

Per i più piccoli è stata programmata anche una “speciale visita guidata sulle tracce fossili della vita” presso il settore paleontologico del Museo.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Pubblicato il: 04/11/2019
File allegato