Tu sei qui:HomeEventiAnno 2018Summer School - Mathematical Methods in Data Science

Summer School - Mathematical Methods in Data Science

Quando dal 16/07/2018 alle 09:00
al 20/07/2018 alle 10:35
Dove Aula I, Dip. di Matematica - Campus Universitario "E. Quagliariello", via Orabona, 4 (Ba)
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

La prima edizione della Summer School in "Mathematical Methods in Data Science", si terrà dal 16 al 20 Luglio 2018 presso il Dipartimento di Matematica. E' un evento pioniere in Italia nel suo genere organizzato dal Dipartimento di Matematica, in collaborazione con l’Associazione di ricerca scientifica indipendente Alumni Mathematica e l’Unità di Ricerca INdAM (Istituto Nazionale di Alta Matematica) dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

La Summer School si propone come evento formativo in cui verranno approfonditi alcuni aspetti matematici in Data Scienceper i numerosi partecipanti che si sono iscritti. Inoltre la presenza di speakers di rilevanza internazionale e di aziende interessate al settore, che terranno seminari tematici, rendono la Summer School l'ideale playground per giovani e professionisti che intendono approfondire la loro formazione in questo campo.

La cerimonia inaugurale si svolgerà lunedì 16 luglio 2018 dalle ore 9.00alle 13.00, presso l’Aula I del Dipartimento di Matematica, Campus "E. Quagliariello", con i saluti di benvenuto del Magnifico Rettore, Prof. Antonio Uricchio, del Presidente della Scuola di Scienze e Tecnologie, Prof. Domenico Di Bari, e del Direttore del Dipartimento di Matematica, Prof.ssa Addolorata Salvatore.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Pubblicato il: 11/07/2018
File allegato