Strumenti personali
Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:HomeBandi e GareBandi di gara: serviziProcedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione biennale delle centrali telefoniche AVAYA Communication Server e dei servizi lato utente dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione biennale delle centrali telefoniche AVAYA Communication Server e dei servizi lato utente dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione biennale delle centrali telefoniche AVAYA Communication Server e dei servizi lato utente dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”. Scadenza 25/10/2016 ore 12:00.






Informazioni utili

 

Per eventuali informazioni/chiarimenti di carattere tecnico i concorrenti potranno rivolgersi al RUP dott. Antonio Petrone, Responsabile del coordinamento del C.S.I. (tel. 080/5714355 – e.mail: antonio.petrone@uniba.it).


Per eventuali informazioni/chiarimenti di carattere amministrativo i concorrenti potranno rivolgersi all’Area Appalti Pubblici di Servizi e Forniture alla sig.ra Cristina Coppolecchia (tel. 080-571.7324 fax 080-5714300) o alla dott.ssa Maria Teresa De Fazio (tel. 080-571.4306 fax 080-5714300), nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì.

 

Pubblicato il: 29/07/2014  Ultima modifica: 15/12/2016

Intestazione - Direzione appalti, logistica e attività negoziali


U.O. Appalti pubblici di lavori
Responsabile: Maria Elena CELI

U.O. Appalti pubblici di servizi e forniture
Responsabile: Maria Teresa DE FAZIO


Orari di ricevimento
lunedì-venerdì: 8.00 - 14.00
lunedì - giovedì: 15.00 - 17.00


Organigramma

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA


Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.