Tu sei qui:Home / Bacheca delle opportunità offerte da enti esterni / Anno 2020 / Votazioni per l'elezione del Rettore dell'Università di Sassari

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Votazioni per l'elezione del Rettore dell'Università di Sassari

Sessennio 2020/2021-2025/2026
Votazioni per l'elezione del Rettore dell'Università di Sassari

Con Decreto Rettorale n. 2017 del 10 luglio 2020, sono state indette le votazioni per l'elezione del Rettore dell'Università degli Studi di Sassari per il sessennio accademico 2020/2021-2025/2026

Stante la situazione di emergenza nazionale a causa della diffusione del coronavirus COVID-19 e delle conseguenti restrizioni imposte dalle Autorità governative nazionali, con il provvedimento è stato disposto che la candidatura sia presentata esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata, intestata all'interessato, all'indirizzo PEC: indicando nell'oggetto: 'Candidatura a Rettore dell'Università degli Studi di Sassari'.

Maggiori informazioni >>>

Pubblicato il: 06/08/2020