Tu sei qui:Home / Bacheca delle opportunità offerte da enti esterni / Anno 2020 / Programma di pre-accelerazione InnoVentureLab

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Programma di pre-accelerazione InnoVentureLab

Scadenza candidature: domenica 30 agosto 2020
Programma di pre-accelerazione InnoVentureLab

Dalla collaborazione tra Politecnico di Torino e Politecnico di Milano, e in partnership scientifica con il Centro ICRIOS dell’Università Bocconi, nasce InnoVentureLab: un programma gratuito di pre-accelerazione online con l'obiettivo di supportare la nascita di nuove imprese nel panorama italiano.

Il programma è gratuito, online, e aperto a start-up di tutti i settori. Il programma inizia con un intenso corso interattivo online di circa quattro mesi con inizio a Ottobre 2020, formula weekend, durante il quale istruttori di grande esperienza aiuteranno gli imprenditori a mettere a fuoco la loro idea di business, identificare un modello di business vincente, e realizzare un prototipo. Seguiranno eventi mensili e un demo day finale.

I posti sono limitati e le candidature saranno accettate fino al 30 Agosto 2020. E’ già possibile candidarsi sul sito: www.innoventurelab.org

Pubblicato il: 06/07/2020