Strumenti personali
Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2019Concorso teatrale Dionisie Urbane


L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.
 


Concorso teatrale Dionisie Urbane

Scadenza: giovedì 16 maggio 2019
Concorso teatrale Dionisie Urbane

Il gruppo teatrale “Compagniaurea", in collaborazione con F.I.T.A. Puglia, presenta la prima edizione del concorso di corti teatrali in 15 minuti di tempo dal titolo “Dionisie Urbane", alla maniera della Grecia antica ma prediligendo anche espressioni del teatro contemporaneo, oltre che quello classico. 

Il concorso consiste in una manifestazione che intende promuovere le arti, la formazione e la cultura permettendo al pubblico di partecipare a momenti di riflessione attraverso la visione di brevi parti di spettacoli e confronto ma anche di divertimento attraverso il teatro nei suoi vari generi e in tutte le sue declinazioni.

La manifestazione sarà articolata in una serata, previa preliminare selezione, a partire dall’iscrizione al presente bando, in data da stabilire (verosimilmente alla fine di giugno 2019) compatibilmente con la disponibilità dei gruppi e singoli selezionati, a Bisceglie (BT).

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 08/04/2019