Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2018Corso di aggiornamento e formazione professionale presso Università di Napoli

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Corso di aggiornamento e formazione professionale presso Università di Napoli

Scadenza: mercoledì 31 gennaio 2018, ore 12:00
Corso di aggiornamento e formazione professionale presso Università di Napoli

E’ indetto il bando di concorso per l’ammissione al Corso di Aggiornamento Professionale in “Le riforme del lavoro pubblico della XVII legislatura (2013/18), in particolare i decreti legislativi n. 74 e 75 del 25 maggio 2017 (cd. “Riforma Madia”)”, presso il Dipartimento di Giurisprudenza, istituito con delibera n. 26 del 26/10/2017 del Consiglio di Amministrazione di Ateneo per un numero minimo di 30 e massimo di 60 posti.

Il corso di aggiornamento e formazione professionale. proposto dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Napoli Federico II è rivolto a dirigenti pubblici, addetti alla gestione del personale e alle relazioni sindacali, operatori sindacali, professionisti, giornalisti, studiosi della materia.

Il corso si propone di analizzare le più recenti novità nella regolazione e nella gestione del personale delle pubbliche amministrazioni, con riferimento sia alla sistemazione/interpretazione delle modifiche riguardanti la legislazione, la contrattazione collettiva e la normativa derivata, sia ai conseguenti problemi applicativi nelle singole amministrazioni.

Pubblicato il: 11/01/2018