Tu sei qui:Home / Ateneo / Sedi e strutture / Sistema Museale di Ateneo / Eventi / Eventi-2019 / Apertura Museo di Scienze della Terra, 10 novembre 2019

Apertura Museo di Scienze della Terra, 10 novembre 2019

Il Sistema Museale di Ateneo dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro organizza l'iniziativa #DomenicallUniversità offrendo al pubblico domenica 10 novembre 2019 visite guidate al Museo di Scienze della Terra del Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali.

L'accesso è gratuito e sarà consentito dalle ore 9.30 alle ore 12.30, per le visite guidate sarà obbligatorio effettuare la prenotazione.

Per i più piccoli è stata programmata anche una “speciale visita guidata sulle tracce fossili della vita” presso il settore paleontologico del Museo.

Per le prenotazioni accedere al link https://forms.gle/s23Y1nPiSxY54ZPe6

Il servizio di prenotazione resterà attivo dalle ore 10.00 alle ore 13.00, da lunedì 4 a venerdì 8 novembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Le prenotazioni saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di visitatori previsto per ciascuna visita.

Pubblicato il: 04/11/2019