Tu sei qui:HomeAteneoRettoratoUfficio StampaComunicati stampaAnno 2019Lezione inaugurale short master "Istruttore turistico sportivo"

Lezione inaugurale short master "Istruttore turistico sportivo"

Comunicato stampa del 15 luglio 2019
Lezione inaugurale short master "Istruttore turistico sportivo"

Lezione inaugurale dello Short master in

“Istruttore turistico sportivo”: “Mare, turismo e futuro della Puglia"

Aula B del palazzo polifunzionale Studenti (ex palazzo delle Poste)
Martedì 23 luglio 2019, ore 16:30

Nell’ambito dello Short master “Istruttore turistico sportivo”, l'Università degli Studi di Bari e la Scuola regionale dello Sport CONI Puglia organizzano, per il 23 luglio 2019, alle  16.30, presso l'Aula B del palazzo polifunzionale Studenti (ex palazzo delle Poste), la lezione inaugurale.

Protagonista dell'appuntamento sarà il prof. Ugo Patroni Griffi, presidente dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico Meridionale, che terrà una lectio magistralis dal titolo "Mare, turismo e futuro della Puglia".

Durante l’incontro interverranno anche l’assessore allo Sport della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, il decano dell’Ateneo di Bari, Luisa Sabatini, il direttore del Centro interuniversitario “Popolazione ambiente e salute” Corrado Crocetta ed il presidente del CONI Puglia, Angelo Giliberto.

La presentazione del programma dello Short master è a cura del prof. Silvio Tafuri (CIRPAS Uniba) e del prof. Antonio Quarto (coordinatore tecnico scientifico della SRdS CONI Puglia). Concluderà il pomeriggio il giornalista Giovanni Antonucci.

In allegato la locandina

File allegato