Tu sei qui:HomeAteneoRettoratoUfficio StampaComunicati stampaAnno 2018Il Ministro dell'Università Marco Bussetti ospite d'onore dell'inaugurazione anno accademico

Comunicato stampa del 5 dicembre 2018

Mercoledì 12 dicembre 2018 l’inaugurazione dell’Anno Accademico 2018/2019: ospite d’onore il Ministro dell’Istruzione Università e Ricerca, Marco Bussetti

Sarà il Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca, Marco Bussetti, l’ospite d’onore alla Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2018-2019, che si terrà mercoledì 12 dicembre 2018, a partire dalle ore 10.00, presso l’Aula Magna Aldo Cossu del Palazzo Ateneo.

Dopo la relazione del Rettore, prof. Antonio Felice Uricchio, interverranno:

il Presidente della Conferenza dei Rettori, prof. Gaetano Manfredi; il  Direttore Generale, avv. Federico Gallo, il Rettore dell’Università di Slesia Katowice, prof. Andrzej Kowalczyk; il Visiting Professor Uniba – Università di Huddersflield – Università di Heriot Watt, prof. Pierre De Gioia Carabellese; il Rappresentante del Personale Tecnico amministrativo, dott. Michele Poliseno; la Rappresentante degli Studenti, Sig.a Marialuisa Sveva Marozzi.

Il Ministro Marco Bussetti concluderà la cerimonia.

Pubblicato il: 05/12/2018

rettorato

Palazzo Ateneo
Piazza Umberto I, n.1 - Bari