Tu sei qui:HomeNotizieAnno 2017Vet in corto. Concorso nazionale di cortometraggi

Vet in corto. Concorso nazionale di cortometraggi

Scadenza presentazione domande: 1 ottobre 2017
Vet in corto. Concorso nazionale di cortometraggi

Il Dipartimento di Medicina Veterinaria (DiMeV) dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, in collaborazione con la Federazione Nazionale degli Ordini dei Veterinari Italiani (FNOVI) e con il patrocinio di Apulia Film Commission, bandisce un concorso aperto agli studenti ed ai giovani laureati (under 35) dei Corsi di Laurea afferenti alla Medicina Veterinaria.

I partecipanti potranno inviare un numero massimo di 2 cortometraggi (della durata minima di 5 minuti e massima di 15 minuti) in cui descrivere aspetti legati alla professione, al rapporto con gli animali e i loro proprietari, alla percezione che l'opinione pubblica ha della figura del veterinario, e/o altre figure professionali che lavorano a contatto con gli animali.

next Ulteriori informazioni

File allegato