Tu sei qui:HomeEventiAnno 2015Laboratorio formativo: profili professionali e ricerca attiva del lavoro

Laboratorio formativo: profili professionali e ricerca attiva del lavoro

Quando 05/02/2015
Dove Centro Polifunzionale Studenti (Piazza C. Battisti, Bari)
Recapito telefonico per contatti 0805714991
Aggiungi l'evento al calendariovCal

laboratorio formative job placement

Giovedì 5 febbraio 2015 presso la Sala conferenze 1 del Centro Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti, Bari) si svolgerà il "Laboratorio formativo: profili professionali e ricerca attiva del lavoro".

Il Laboratorio ha l'obiettivo di illustrare le metodologie per avviare una ricerca del lavoro proattiva e gli strumenti per conoscere i profili professionali richiesti dalle aziende.

Interverranno: Cristina EPIFANI e Rocco MENNUTI. Inoltre vi sarà la presenza di psicologi del lavoro e di esperti di Job Placement.

La partecipazione al Laboratorio è gratuita ed è rivolto ai laureandi e laureati di tutti i corsi di laurea. Gli interessati dovranno effettuare la prenotazione online le ore 12.00 del 4 febbraio 2015.

Job Placement
Pubblicato il: 26/01/2015