Tu sei qui:HomeEventiAnno 2015Career Day Brain at Work – Bari Edition

Dove Palazzo Chiaia-Napolitano, via Crisanzio 42, Bari
Aggiungi l'evento al calendariovCal

Brain at Work

Giovedì 29 gennaio 2015 si terrà la sesta edizione del Brain at Work – Bari Edition, l’evento che mette in contatto studenti, laureati e imprese.

La giornata si svolgerà dalle ore 09:30 alle ore 16:00 al Dipartimento di Formazione, Psicologia e Comunicazione “FOR.PSI.COM.” dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, presso il Palazzo Chiaia-Napolitano di via Scipione Crisanzio 42, Bari.

I partecipanti avranno l’opportunità di seguire workshop, convegni, presentazioni aziendali e potranno consegnare il proprio curriculum direttamente ai Responsabili delle Risorse Umane delle aziende presenti.

Sarà dunque una preziosa occasione per effettuare un vero e proprio colloquio con le realtà eccellenti locali, nazionali ed internazionali, sempre alla ricerca di nuove figure professionali e giovani talenti.

Ingresso è gratuito.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Pubblicato il: 26/01/2015  Ultima modifica: 09/03/2018