Tu sei qui:HomeServizi in bibliotecaA chi sono rivolti

A chi sono rivolti

L’accesso alle Biblioteche e la consultazione del patrimonio bibliografico in sede è libera e gratuita per tutti gli utenti. Il Sistema Bibliotecario di Ateneo offre in lettura a tutti gli utenti, un patrimonio bibliografico di circa 1.500.000 libri e 19.600 titoli di riviste cartacee.

La Biblioteche del Sistema Bibliotecario mettono a disposizione degli utenti sale lettura con circa 4.000 posti a sedere, oltre a circa 170 postazioni per la consultazione del Catalogo d’Ateneo, delle banche dati e dei periodici elettronici condivisi in rete ovvero per la navigazione in Internet purché finalizzata alle ricerche bibliografiche.

Tutti gli altri servizi offerti dalle Biblioteche del Sistema Bibliotecario di Ateneo sono, di norma, riservati agli utenti istituzionali dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro (docenti, ricercatori, dottorandi, specializzandi, assegnisti di ricerca, studenti, personale tecnico-amministrativo, personale di enti convenzionati e tutti coloro che partecipano alle attività istituzionali, didattiche e di ricerca).

Azioni sul documento
Pubblicato il: 09/05/2013  Ultima modifica: 11/07/2014