Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2018Reclutamento esperti madrelingua inglese per attività di docenza presso scuola Zingarelli

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Scadenza: giovedì 25 gennaio 2018, ore 12:00

L'Istituto Comprensivo "N. Zingarelli" di Bari emana un bando di selezione per titoli comparativi al fine del reclutamento di esperti madrelingua inglese per attività di docenza.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 11/01/2018