Strumenti personali
Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2017Premio AiFOS 2017 per tesi di laurea nell'ambito della salute e sicurezza sul lavoro


L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.
 


Premio AiFOS 2017 per tesi di laurea nell'ambito della salute e sicurezza sul lavoro

Scadenza: martedì 31 ottobre 2017
Premio AiFOS 2017 per tesi di laurea nell'ambito della salute e sicurezza sul lavoro

Con lo scopo di stimolare la cultura della sicurezza tra i giovani e per creare un ponte tra l'elaborazione teorica universitaria e l'applicazione pratica nel mondo del lavoro, l'AiFOS, in collaborazione con Fondazione AiFOS, ha indetto un bando di concorso riservato ai laureandi di tutte le Università italiane, per tesi discusse o che verranno discusse nelle sessioni di laurea nell'anno solare 2017.

Al premio "Tesi di laurea nell'ambito della salute e sicurezza sul lavoro" 2017 possono partecipare gli autori di tesi di laurea triennale, specialistica, magistrale o di dottorati di ricerca, senza vincoli di appartenenza ad uno specifico corso di laurea.

Agli studenti meritevoli, verrà assegnato un riconoscimento economico del valore di 500 euro, per sette migliori tesi di laurea.

File allegato

Bando Tesi laurea AiFOS 2017.pdf

Size 401.7 kB - File type application/pdf
Azioni sul documento
Pubblicato il: 01/03/2017