Strumenti personali
Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2015Procedura selettiva per l'attribuzione di incarichi di attività di ricerca


L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.
 


Procedura selettiva per l'attribuzione di incarichi di attività di ricerca

Scadenza presentazione domande: 19 maggio 2015
Procedura selettiva per l'attribuzione di incarichi di attività di ricerca
La società Tecnologicasrl ha avviato la procedura selettiva, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di n. 2 incarichi per la collaborazione ad attività di ricerca per i settori: BIO/09, BIO/10, BIO/12, MED/04 e MED/08.

Requisiti di partecipazione

Possono partecipare alla selezione coloro che siano in possesso di Diploma di Laurea (corso di studi non inferiore a 4 anni), Laurea Specialistica, Laurea Magistrale o equipollente, e di curriculum scientifico-professionale idoneo allo svolgimento delle attività di ricerca.

Il dottorato di ricerca o titolo equivalente conseguito all'estero ovvero, per i settori interessati, il titolo di specializzazione di area medica corredato di una adeguata produzione scientifica, costituiscono comunque titolo preferenziale.

Domanda di partecipazione

La Domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, deve essere inviata a mezzo  entro il 19 maggio 2015specificando nell'oggetto della mail: "Assegni di Ricerca ICARE" , pena esclusione dalla procedura selettiva.Nella domanda di partecipazione i candidati


Ulteriori informazioni

Azioni sul documento
Pubblicato il: 28/04/2015